Per qualsivoglia informazione su farmaci e prodotti, siamo a disposizione della nostra Clientela.

Per richieste urgenti inviaci un messaggio via WhatsApp utilizzando il pulsante in basso a sinistra.

Come effettuare una prenotazione?

É possibile chiederci la prenotazione di un farmaco o di una altro prodotto farmaceutico contattandoci tramite il modulo a fianco o attraverso i mezzi indicati di seguito.

Per chi ha richieste urgenti, è possibile chiederci la prenotazione di un farmaco o di un altro prodotto farmaceutico contattandoci tramite WhatsApp utilizzando il pulsante in basso a sinistra. Potremo rispondere subito alle tue richieste.

É possibile effettuare una prenotazione telefonandoci al numero: (+39) 010 – 2474567 negli orari di apertura della farmacia.

Per i farmaci dispensati dal Servizio Sanitario Nazionale, se non immediatamente disponibili, sono di norma disponibili nell’arco di 24 ore al massimo.

Per farmaci o prodotti non dispensati dal Servizio Sanitario Nazionale i tempi possono variare in base alla ditta produttrice e alla sua distribuzione.

Ricordiamo che per acquistare tutti i farmaci – salvo i prodotti da banco – bisogna presentarsi muniti di prescrizione medica.

Per chi cerca prodotti di cosmesi, di omeopatia, di fitoterapia, integratori, accessori e altro, è possibile chiederci informazioni in merito e anche un’indicazione sul costo del prodotto.

Per la sola area di Genova Centro e zone limitrofe, ci è possibile, a richiesta del Cliente, effettuare consegne a domicilio di farmaci e prodotti precedentemente prenotati, purché il valore dell’acquisto superi € 50,00.

Visita la pagina CONSEGNE A DOMICILIO.

Sarà nostra cura avvisare il Cliente, in base alle preferenze espresse contattandoci, sull’esito della sua richiesta.

    Modulo per la prenotazione di un farmaco o prodotto di altro genere

    I dati contrassegnati da * sono obbligatori

    Il suo Nome e Cognome *

    La sua e-mail *


    Richiesta di prenotazione per:

    Data entro cui le necessita il farmaco/prodotto:

    Ha già la prescrizione del Medico per i farmaci da prenotare che la richiedono?

    No

    N.B. Se il prodotto in prenotazione è un farmaco, prima di effettuare la prenotazione gentilmente chieda al suo medico di farle la prescrizione: la formulazione e il dosaggio del farmaco da assumere è di estrema importanza.


    Se vuole, può allegare la prescrizione del medico invece di descrivere il farmaco

    (scansione o foto - Max 5Mb - formati accettati doc/docx/pdf/png/jpeg/jpg):


    Desidera essere avvisato telefonicamente della disponibilità del farmaco/prodotto?

    No


    Come desidera ritirare il farmaco/prodotto quando disponibile?

    Vengo io a ritirare in farmaciaConsegnate al mio domicilio (solo per Genova Centro)

    La consegna a domicilio è possibile per un ordine di almeno € 50,00 di spesa.

    Inserisca l'indirizzo a cui consegnare:


    Gentilmente, inserisci la scritta che vedi per provare che non sei un robot. Aggiorna la pagina per cambiare sequenza.

    captcha