Per qualsivoglia informazione su farmaci e prodotti, siamo a disposizione della nostra Clientela.
Per richieste urgenti inviaci un messaggio via WhatsApp utilizzando il pulsante in basso a sinistra.
É possibile chiederci la prenotazione di un farmaco o di una altro prodotto farmaceutico contattandoci tramite il modulo a fianco o attraverso i mezzi indicati di seguito.
Per chi ha richieste urgenti, è possibile chiederci la prenotazione di un farmaco o di un altro prodotto farmaceutico contattandoci tramite WhatsApp utilizzando il pulsante in basso a sinistra. Potremo rispondere subito alle tue richieste.
É possibile effettuare una prenotazione telefonandoci al numero: (+39) 010 – 2474567 negli orari di apertura della farmacia.
Per i farmaci dispensati dal Servizio Sanitario Nazionale, se non immediatamente disponibili, sono di norma disponibili nell’arco di 24 ore al massimo.
Per farmaci o prodotti non dispensati dal Servizio Sanitario Nazionale i tempi possono variare in base alla ditta produttrice e alla sua distribuzione.
Ricordiamo che per acquistare tutti i farmaci – salvo i prodotti da banco – bisogna presentarsi muniti di prescrizione medica.
Per chi cerca prodotti di cosmesi, di omeopatia, di fitoterapia, integratori, accessori e altro, è possibile chiederci informazioni in merito e anche un’indicazione sul costo del prodotto.
Per la sola area di Genova Centro e zone limitrofe, ci è possibile, a richiesta del Cliente, effettuare consegne a domicilio di farmaci e prodotti precedentemente prenotati, purché il valore dell’acquisto superi € 50,00.
Visita la pagina CONSEGNE A DOMICILIO.
Sarà nostra cura avvisare il Cliente, in base alle preferenze espresse contattandoci, sull’esito della sua richiesta.