Per chi ha richiesto o desidera richiedere la consegna a domicilio di un farmaco o un prodotto prenotato

Come funziona?

Possiamo effettuare gratuitamene la consegne al tuo domicilio per una spesa da € 50,00 in su.

Se hai già chiesto la consegna al tuo domicilio di un farmaco o altro prodotto, e hai fornito un recapito telefonico, potrai essere contattato telefonicamente al momento della disponibilità in farmacia del farmaco e per la consegna al tuo domicilio.

Se vuoi prenotare un farmaco o prodotto e richiederne la consegna al tuo domicilio, visita la pagina PRENOTA UN FARMACO e potrai  contestualmente alla tua richiesta chiedere la consegna a domicilio.

In alternativa è possibile effettuare la richiesta telefonicamente, al nr. 010 – 2474567 o via WhatsApp utilizzando il pulsante in basso a sinistra.

Il servizio di consegna a domicilio gratuito – attivo per la sola area di Genova centro e quartieri limitrofi – prevede che il tuo acquisto sia di almeno € 50,00 di spesa.

Se hai la necessità di concordare un orario per la consegna, o desideri modificare un appuntamento già fissato, ti chiediamo gentilmente di telefonarci quanto prima possibile al nr. 010 – 2474567.

Nel caso in cui il fattorino abbia già iniziato le consegne, fra cui la tua, non garantiamo di poter modificare l’orario di consegna.

Nel caso tu abbia prenotato la consegna a domicilio di un farmaco dispensato dal Servizio Sanitario Nazionale, ti ricordiamo che dovrai consegnare al fattorino la prescrizione medica per il farmaco in questione, se non l’hai già fornita precedentemente alla farmacia in fase di prenotazione.

Senza di essa non ci sarà possibile consegnarti il farmaco.

Area geografica per le consegne a domicilio